Riconoscimenti-Norden s.a.s.

Riconoscimenti-Norden s.a.s.

RICONOSCIMENTI

Il riconoscimento che ci porta maggiori soddisfazioni è dato dai complimenti che ogni giorno riceviamo dai nostri affezionati clienti.

A livello internazionale invece, la nostra qualità è stata riconosciuta in più occasioni con prestigiosi premi.

All'Ombra della Madonnina, Milano 2016

Durante il Concorso Internazionale “All'Ombra della Madonnina” svoltosi a Milano nel 2016 e dedicato ai prodotti caseari a base di latte di capra, la Ricotta di Capra del nostro caseificio artigianale si è aggiudicata il “Diploma di Qualità”, lo Yogurt di Capra e la Caprobiola Affumicata hanno vinto la “Targa di Eccellenza”, mentre lo Yogurt Colato di Capra ha conquistato il “Diploma di Qualità Superiore”.

Trofeo di San Lucio, Pandino 2012

Il 1° maggio 2012, nella splendida cornice del Castello Visconteo di Pandino (CR), si è svolta la premiazione del 5° Concorso Caseario Trofeo San Lucio. Questa è una delle più importanti ed ambite manifestazioni internazionali del settore. I prodotti sono stati degustati ed esaminati da assaggiatori professionisti dell'ONAF, da tecnici caseari, da buyers della grande distribuzione e dai consumatori. I formaggi sono statBOLLINO_S.LUCIO_2012.jpgi classificati secondo criteri che potessero esprimere un parere sul valore organolettico, sulla difficoltà della tecnica di produzione e sul gradimento all'acquisto. Alla nostra Toma “Nostrano di Osmate” è stata assegnata la Medaglia d'Oro nella propria categoria e abbiamo avuto così l’onore di portare per la prima volta un formaggio del varesotto sul gradino più alto di questo Trofeo.